![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Programmazione Thread: Modificare in pagina php di cms un meta tag Post: Ciao a tutti. Mi trovo a dover modificare i meta tag di una pagina php creata con un generatore di ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
Mi trovo a dover modificare i meta tag di una pagina php creata con un generatore di contenuti cms: un forum vbulletin. Lo potrei modificare con un editor html come dreamweaver... se trovassi la pagina! Il problema infatti, è che seguendo l'URL della pagina da modificare con un editor ftp, questa pagina e la cartella in cui è contenuta non esiste. Il forum si appoggia ad un database mysql e la pagina che cerco dev'essere il risultato di una riscrittura dell'url probabilmente tramite .htaccess Come posso allora modificare i metatag solamente di quella pagina? Grazie __________________ Non hai mai visto illusioni ottiche così! (anniversary ideas in inglese), forum di storia, creazione siti web. |
| Tags: php |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|