Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINERS CAFFE' > Presentazioni
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Presentazioni Thread: Mi presento Post: Buonasera. Non ricordo nemmeno come sono arrivato in questo forum, sicuramente quelche ricerca sul web, ma l'ho trovato interessante e ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 29-01-2010, 18.49.32
L'avatar di Eugene
Newbie

Data di registrazione: 22-12-2009
Ubicazione: Dagobah
Credits: 10
iTrader: (0)
Dominio migliore: yodastudio.com
Eugene sulla buona strada!
Predefinito Mi presento

Buonasera.

Non ricordo nemmeno come sono arrivato in questo forum, sicuramente quelche ricerca sul web, ma l'ho trovato interessante e quindi mi sono registrato.

Non ho molto da dire sulla mia persona, se non che sono un appassionato di musica (rock) e di film di fantascienza (Star Wars) e che non essendo risucito a diventare un bassista famoso ho dovuto "ripiegare" sul lavoro di web developer, o web designer. o comunque "quello che fa i siti".

Scherzi a parte, faccio questo lavoro da una decina di anni (in proprio dal 2002) dopo aver esordito come grafico pubblicitario nella seconda metà degli anni '90.
Mi occupo principalmente dell'aspetto grafico dei siti e dei lavori che realizzo, ma da quando mi sono messo in proprio ho dovuto sviluppare un minimo di conoscenza relativa a html, css, javascript, indicizzazione, e via dicendo.
Non ultima la scelta di un'azienda decente dove ospitare i siti dei clienti.
Dico decente, perchè all'inizio mi ero rivolto ad un ottima azienda, ma dopo qualche anno mi sono reso conto che per i clienti medio/piccoli con i quali ho a che fare era un vero spreco (oltre che un costo spropositato).
Adesso, dopo qualche ricerca sul web ed alcune esperienze dirette ed indirette ritengo di aver trovato una soluzione soddisfacente, almeno per il momento.
Da poco ho iniziato a fare "esperimenti" in php, ma per lavori impengativi mi avvalgo comunque di collaboratori più che competenti.

Cos'altro posso aggiungere? Questo lavoro mi piace, avere a che fare con i clienti (quando ce ne sono) un po' meno, ma mi ritengo tuttavia fortunato a poter svolgere un'attività di mio gradimento.

Un buon fine settimana a tutti ed alla prossima.

www.yodastudio.com
YODA Studio su Digg
YODA Studio su facebook
YODA Studio su Twitter
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione