Un saluto a tutti
Un caro saluto a tutti, dopo aver fatto una fatica boia, sono finalmente riuscito a registrarmi. [sorriso]
Devo dire che di queste cose fino a ieri non ne sapevo praticamente niente... nel senso che non credevo potesse esistere un mercato per i domini, e la cosa è stata una folgorazione!!!
Prima cosa fatta... smanettamento al PC per dicasi 2 ore!!! per trovare qualche bel nome da registrare. Ad un certo punto volevo mangiarmi il mouse, però ho resistito e alla fine ho beccato 4 domini che secondo me sono bellini.[splendido]
Magari quando mi danno l'avviso dell'avvenuto acquisto ve li dico e così potete complimentarvi con me, o prendermi per il qulo [triste].
So che di errori se ne fanno tanti, e io sono agli inizi e probabilmente ne farò più di altri.
Questo forum secondo me mancava, (e se c'era non me n'ero mai accorto).
Complimenti al webmaster!
Personalmente cercherò di imparare dalle vostre esperienze e farò una pubblicità vergognosamente grande a questo forum, nella speranza che il mercato dei domini aumenti anche in Italia fino ai livelli stratosferici degli altri paesi civilizzati.
Ciao a tutti
P.S. non sapevo dove scrivere e allora ho postato qua.
|