![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Presentazioni Thread: help me!!!.. Post: help me........,ciao a tutti, , il mio problema e ?; per le estensioni . com e .it , una volta ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
help me........,ciao a tutti,
, il mio problema e ?;per le estensioni . com e .it , una volta "venduto" un dominio cosa devo avere tecnicamente in mano io per concedere il dominio a terzi, e soprattutto, come occorre registrare un dominio .com in modo tale da poter essere poi successivamente libero di concederlo a chi voglio, quali consigli e accortezze suggerite ad un principante come il sottoscritto!?....In internet ci sono un sacco e forse anche più..., di società che registrano in meno di 24 ore, quale mi suggerite per non aver problemi..?? ma soprattutto quale società online mi suggerite per registrare e che diano anche un supporto tecnico per chi spesso "rivende domini" e quindi deve velocemente cambiare il nome dell'intestatario del dominio....sicuramente per molti di voi queate cose sono ben conosciute o banali, per me no, sono all'inizio e poi in rete su questi argomenti c'è una grande confusione, attendo risposte...!! grazie mille a tutti.. A Presto!!! (se volete potete rispondermi ![]() |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|