Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINERS CAFFE' > Presentazioni
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Presentazioni Thread: Ritardatario.. Post: Saluti a tutti, non mi ero ancora presentato ed onde evitare di fare il domainer( ) maleducato, e visto che ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 10-05-2008, 15.24.29
New Domainer

Data di registrazione: 08-12-2007
Ubicazione: ...casa mia
Credits: 0
iTrader: (2)
Dominio migliore: Mercati.net
Acquisitions.it sulla buona strada!
Predefinito Ritardatario..

Saluti a tutti, non mi ero ancora presentato ed onde evitare di fare il domainer() maleducato, e visto che è di consuetudine.. Eccomi qui con voi a confrontarmi, consigliare, consultarmi e sopratutto a colmare la mia esperienza in questo settore..

Mi chiamo Marco ho 26 anni e come primo lavoro opero come consulente informatico generico e come "extra" mi appresto a piccoli investimenti nel settore del "Domain Business" e in minoranza a siti web.

Possiedo un piccolo portafoglio di circa 230/250 domini (..si sono disordinato non so bene tutti quelli che ho..)

Il primo dominio è stato registrato nel 2004 ma sono seriamente attivo solo dall'ultimo anno, e nel mio piccolo ho avuto piccole soddisfazioni sia in compravendita che in speculazione pubblicitaria da parking.

La vendita piu alta è stata per un .it (cessione..) 1000 euro tondi.

Sono piu rivolto verso il mercato primario dei domini anzichè secondario anche se comunque per ora è un mix.

Obiettivi iniziali ricavare dal domain parking un netto mensile sui 3/4000 euro al mese e in secondo effettuare seriamente acquisizioni di nomi importanti per la esclusiva vendita futura.

Progetto futuro in studio, con amici e colleghi un servizio di liste domini scaduti, e in cancellazione .it ( e generici) e dato il probabile cambio imminente(fine anno) della modalità di registrazione dei .it se non troppo dispendioso anche un servizio di "backorder"..

Chi vivrà, vedrà..

P.S. Un saluto a Sandro per aver creduto nel forum..

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione