![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Presentazioni Thread: Ritardatario.. Post: Saluti a tutti, non mi ero ancora presentato ed onde evitare di fare il domainer( ) maleducato, e visto che ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Saluti a tutti, non mi ero ancora presentato ed onde evitare di fare il domainer(
) maleducato, e visto che è di consuetudine.. Eccomi qui con voi a confrontarmi, consigliare, consultarmi e sopratutto a colmare la mia esperienza in questo settore..Mi chiamo Marco ho 26 anni e come primo lavoro opero come consulente informatico generico e come "extra" mi appresto a piccoli investimenti nel settore del "Domain Business" e in minoranza a siti web. Possiedo un piccolo portafoglio di circa 230/250 domini (..si sono disordinato non so bene tutti quelli che ho.. Il primo dominio è stato registrato nel 2004 ma sono seriamente attivo solo dall'ultimo anno, e nel mio piccolo ho avuto piccole soddisfazioni sia in compravendita che in speculazione pubblicitaria da parking. La vendita piu alta è stata per un .it (cessione..) 1000 euro tondi. Sono piu rivolto verso il mercato primario dei domini anzichè secondario anche se comunque per ora è un mix. Obiettivi iniziali ricavare dal domain parking un netto mensile sui 3/4000 euro al mese e in secondo effettuare seriamente acquisizioni di nomi importanti per la esclusiva vendita futura. Progetto futuro in studio, con amici e colleghi un servizio di liste domini scaduti, e in cancellazione .it ( e generici) e dato il probabile cambio imminente(fine anno) della modalità di registrazione dei .it se non troppo dispendioso anche un servizio di "backorder".. Chi vivrà, vedrà.. ![]() P.S. Un saluto a Sandro per aver creduto nel forum..
|
|