![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: I vostri siti in 250 Web Directory Post: Un saluto a tutti gli utenti del forum volevo presentarvi il mio nuovo sito: Inserimento Directory.net - Promuoviamo la tua ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Un saluto a tutti gli utenti del forum
volevo presentarvi il mio nuovo sito: Inserimento Directory.net - Promuoviamo la tua attivitÃ* Il servizio consiste nell'inserimento MANUALE di qualsiasi sito in 250 web directory ITALIANE Le dìrectory sono sia con che senza scambio link per quelle con scambio link potete scegliere se mettere i link sul vostro sito oppure no nel caso scegliate di no il riferimento del link reciproco verrà indirizzato ad una nostra pagina . Il servizio ha un costo di € 50.00 + iva Nel caso non siate soddisfatti del nostro servizio c'è la clausola soddisfatti o rimborsati, quindi se alla fine del nostro lavoro il vostro sito non sarà presente in almeno 190 delle 250 directory noi provvederemo al risarcimento completo della somma versata. Sono a disposizione per qualsiasi domanda |
| Tags: directory, posizionamento |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|