Il team
Trend Stream ha messo a punto un servizio di
ricerca di mercato sul comportamento del web e dei social media in forma interattiva.
Questo strumento offre uno sguardo sui profili degli utenti online che usano i diversi social media.
Global Web Index permette agli utenti di scegliere un Paese e di definire un pubblico specifico – per sesso, età e atteggiamento – e analizza il comportamento degli utenti nei diversi tipi di social media e siti. Lo strumento quindi restituisce una serie di statistiche che comprendono le motivazioni delle persone nel frequentare i sociali dei media, le attività che reputano interessanti per i loro interessi e le percezioni dei prodotti nei vari Stati del mondo.
L'idea di base è quella di dare un’istantanea delle preferenze espresse nei social media e le motivazioni del loro pubblico rispetto ai brand e al marketing on line.
Ho voluto provare ad integrare l'iframe in un sito che ho in proprietà (ma non in gestione) e mi piacerebbe sapere le vostre opinioni a tal proposito.
Global Web Index si trova al seguente indirizzo:
Global Web Index | Testato
Testato.it è in fase neanche beta, ma gamma, e dovrà essere la piattaforma di un nuovo media. Per adesso è solo un UGC (users-generator contenet in AdSense revenue sharing) quindi per ora non mi servono consigli sul template o sul
Seo.
Vorrei sapere solo se è di gradimento un applicativo come il
Global Web Index.
Per adesso esso si basa su sondaggi fatti tempo per tempo ...
Grazie per l'attenzione.