Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > SVILUPPO WEB > Presenta il tuo sito
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: Pokerismo russo Post: Ho finalmente messo online il mio sito sperimentale sul poker! :F_Mai006: www.каре.com E' un pò incompleto, ma per quel che ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 15-12-2007, 17.30.41
L'avatar di bmastro
Senior Domainer

Data di registrazione: 15-11-2007
Ubicazione: davanti al PC
Credits: 63
iTrader: (2)
Dominio migliore: Appraise.it
bmastro sulla buona strada!
Predefinito Pokerismo russo

Ho finalmente messo online il mio sito sperimentale sul poker! :F_Mai006:
www.каре.com

E' un pò incompleto, ma per quel che mi interessa al momento non ho la necessità di finirlo.
Il dominio è in cirillico, каре vuol dire poker in russo, nel senso di carré, cioè 4 carte uguali (gli anglofoni dicono quads).
Pure l'home page è in cirillico.

In definitiva mi interessa vedere come reagiscono gli spider dei motori di ricerca nei domini un pò eterodossi. E come verrà indicizzato il sito su Google.
Pubblicità zero, anche perchè ho scoperto che per legge, per ogni link che c'è ad un sito di casinò o di gioco d'azzardo c'è una bella multa di 18mila euro! [allibito]
Diciamo che intanto lo tengo online per farlo andare su di page rank nell'attesa che cambi questa legge per cui l'Italia riceve in continuazione multe dalla Corte Europea.
Se cambia la legge potrò anche lavorarci più seriamente approfondendo i vari argomenti, tanto la struttura del sito è aperta e posso facilmente sviluppare le sottocategorie.
Inizialmente volevo fare anche i pulsanti dei siti nelle varie lingue, ma visto che ho anche altri siti più importanti da sviluppare, ho lasciato perdere per il momento.

Magari avrò anche fatto una cazzata, ma mal che vada lo posso considerare un esercizio stilistico di allenamento. Volendo posso anche reciclare il sito con un altro dominio sul poker, stavolta in inglese.

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione