![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: Promuovere il sito Senza Spendere un euro?? Post: Ciao amici webmaster, oggi vorrei parlare di promozione siti Spesso Siamo ingannati da falsi ESPERTI che ci chiedono cifre folli ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao amici webmaster, oggi vorrei parlare di promozione siti
Spesso Siamo ingannati da falsi ESPERTI che ci chiedono cifre folli per un posizionamento Ovviamente posizionare il propio sito in cima ai risultati dei motori di ricerca non e' cosa facile, ma non e' una cosa irraggiungibile Prima fra tutte ci deve essere una conoscenza discreta nella costruzione delle pagine web Costruire un sito e' come costruire un palazzo. Le fondamenta del sito sono i parametri di obbligo da far conoscere ai motori di ricerca Lavorare sui METATAG e le KEYWORD (anche se alcuni lo ritengono superfluo) e' importantissimo Anche se Google e gli altri non basano l'indicizzazione solo su questi parametri Curate la grafica del vostro sitoweb, rendendola piacevole alla vista, in modo da evitare le visite "rimbalzo" Curatene ovviamente i contenuti Fatto questo cercate in rete siti con cui scambiare link o banner I motori di ricerca attuali amano i back links Se non volete spendere nulla per la pubblicita' su google, facebook etc allora leggete i consigli che trovate in questa pagina WEBMASTER VISITE GRATIS - Guadagna con il sito Ovviamente ci sono tantissimi modi per poter far conoscere il vostro sito Anche i forum tematici sono da prendere in considerazione ovviamente RISPETTANDO LE REGOLE dei forum stessi trovate una lista qui Lista Forum Webmaster Warez - Guadagna con il sito In piu vi consiglio l'iscrizione ai piu famosi motori di ricerca non solo google insomma trovate una lista qui (italiani) WEBMASTER Tools GRATIS - Guadagna con il sito I migliori metodi per promuovere gratis sono Safelist (permette di inviare email e newsletters ai membri senza fare spam) Scambio banner o link (vi permette di incrementare i backlink) Iscrizioni in directory (scegliere quelle con un pagerank 3-4) Alcuni AUTOSURF(usateli con parsimonia) Iscrizioni a top list e classifiche varie (ottimo per aumentare il pagerank) ISCRIZIONI a Vari Forum tematici Iscrizioni a vari social network(metodo alla moda ma efficace) Infine costruitevi una solida ed efficace mail list Cosi avrete sempre sottocontrollo i vostri utenti Se volete costruire una vostra mail list gratis date uno sguardo qui Aumenta Visite Spero di essere stato abbastanza chiaro, se avete dubbi contattatemi Ovviamente questi metodi sopradescritti sono stati testati da me personalmente e da lugli0 ad oggi, neanche 6 mesi, ho ottenuto dei risultati davvero straordinari Spero che questo mio consiglio possa servire a chi ha intenzione di costruire un sitoweb o chi vuole solo promuoverlo a presto un saluto allo staff |
| Tags: aumenta visite, promozione siti, webmaster |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|