![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: Il Giappone non è mai stato così vicino Post: Giappone-Italia.com, un nome una garanzia. Il mio è un portale dedicato ad una delle terre più uniche che ci siamo ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Giappone-Italia.com, un nome una garanzia.
Il mio è un portale dedicato ad una delle terre più uniche che ci siamo al mondo: il Giappone. Terra ricca di contrasti, ma anche patria degli anime e manga. Giappone-Italia - Linea diretta tra Italia e Giappone è questo il nome del blog. Ci siamo fatti strada nel tempo, e stiamo man mano acquisendo sempre più credibilità agli occhi della gente e a quelle persone che hanno una certa familiarità con il caro vecchio Giappone. Giappone-Italia è nato nelle prime settimane di luglio, e siamo alla soglia dei 9 mesi di attività, con inoltre 253 post all'attivo. Un bel risultato, non credete? ![]() Ad ogni modo, è il mio primo blog, mia primissima esperienza con i blog in generale. Spero comunque di aver fatto cosa gradita a farvi partecipi di questo mio progetto, che spero vivamente di ampliare sempre più. La mia è una passione, una passione come tante altre. E non c'è cosa al mondo che mi renderebbe più felice se non quella di coinvolgere più persone possibile in questo mio progetto, promuovendo in italia lo spirito e la cultura giapponese mediante l'uso di un semplice blog.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|