![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: esperimento di sito per gli ultraportatili Post: ultraportatili.info , fatto con parkingrevolution . Il problema principale è che il la chiave del dominio è in italiano e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
ultraportatili.info, fatto con parkingrevolution.
Il problema principale è che il la chiave del dominio è in italiano e invece il resto è in inglese, ma sono contento per la sezione products, con i link per ebay e per i video che ha trovato che sono davvero interessanti. devo ancora mettere pubblicità perchè aspetto che si indicizzione le pagine su google. Altro problema: usando i .it di tophost mica si riesce a farlo funzionare bene, almeno io ho messo il ns come cnname, ho provato pure a mettere l'ip nell'A record, il sito è raggiungibile in entrambi i modi, ma google analytics non funziona, avete qualche idea del perchè? |
| Tags: ulraportatili |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|