Domain Magazine .it
Ciao a tutti,
ho appena messo su un piccolo progettino dove non mi dispiacerebbe che qualche altro utente del forum contribuisca.
Ho messo su questo blog in wordpress, per ora con tema free ma successivamente incaricherò un grafico per realizzarne uno ad hoc, per un magazine dedicato al mondo dei domini italiani (domainmagazine.it)
Quindi non si tratta di un antagonista al forum, ma un sito di informazione sul mondo dei domini in Italia. Anzi, l'idea è di pubblicizzare proprio anche il Forum oltre a questo mondo ancora acerbo nel belpaese.
A questo proposito, vorrei chiedere a chi interessato di contribuire allo sviluppo del progetto.
Il modo è ovviamente quello di scrivere contenuti, potremmo dividerci i settori, o chi vuole seguire una determinata categoria o proporla, vedremo di realizzarla e gestirla come meglio sarà possibile.
Inoltre, come retribuzione ovviamente è pari a zero :) , ma pensavo di dedicare sezioni apposite ai singoli che parteciperanno e in tale sezione proporre le loro offerte di vendita.
Ma se qualcuno ha proposte saranno ben accette, ho appena messo su il blog e quindi c'è poca roba.
Grazie!
Alessandro
|