![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: Gianduja.it Post: Qualcuno si ricorderà il dominio, ve lo avevo proposto per una valutazione poco tempo fa. Bene, ho sviluppato un mini-sito ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Qualcuno si ricorderà il dominio, ve lo avevo proposto per una valutazione poco tempo fa. Bene, ho sviluppato un mini-sito informativo, nulla di particolarmente impegnativo, ma mi sembra una buona base di partenza per iniziare il percorso promozione sul web. La storia di questo fantastico prodotto tipico, i principali prodotti reperibili, una sezione dedicata alle ricette (in sviluppo, per adesso ce ne sono alcune), una sezione per link e risorse (libri, indirizzi web dei più grandi cioccolatieri), e in home page la segnalazione degli eventi che riguardano il cioccolato in genere.
Gianduja, il grande cioccolato di Torino Commenti e critiche sempre ben accetti, sopratutto in rapporto all'ottimizzazione per il posizionamento. |
| Tags: cioccolato, dolci, gianduja, giandujait, giandujotti, giandujotto, torino |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|