Il mio sito è
Thriller Cafe - libri thriller gialli e neri
è un sito dedicato alla letteratura thriller/gialla/noir, costruito con Wordpress da circa 8 mesi e che conta più o meno 650 pagine, tra post e tag/categorie... nel corso del tempo ho cambiato diverse volte grafica, questa è online da 2-3 giorni, diciamo come regalo per l'anno nuovo, ma ancora non sono sicuro sia quella ottimale.
La mia nicchia la conosco abbastanza e so che non è remunerativa, bloggo per passione più che altro, ma sapreste consigliarmi un po' per mettere bene della pubblicità? è possibile che non riesca a ricavare più di 1-2$ di adsense al giorno e pochissimo dalle affiliazioni?
attualmente faccio 350 pagine viste al giorno, che certo sono poche (il settore è quello che è), ma spero di mettermi primo o al massimo terzo per "libri thriller" su google con una pagina che esce lunedì e fare così un po' più visite, ma intanto mi pare poco lo stesso quello che ricavo (o sono io che pretendo troppo?)
che modifiche apportereste all'impostazione? col php non sono granchè bravo, ma qualche modifica riesco a farla (la parte topads con le copertine dei libri sponsorizzati l'ho aggiunta posticcia e in generale il tema era un po' diverso da com'è ora).
grazie a chi vorrà elargire consigli :)