![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: altro progetto parallelo Post: vi presento un altro progetto parallelo, il dominio l'ho pagato 1,2 dollari, quindi per rientrare dell'investimento mi bastano pochi click ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
vi presento un altro progetto parallelo, il dominio l'ho pagato 1,2 dollari, quindi per rientrare dell'investimento mi bastano pochi click su adsense, il resto è tutto in più.
Questo per cercare di far riflettere su situazioni nelle quali vengono venduti nomi a dominio con le stesse keywords a prezzi piu alti del 150%, per quale motivo dovrei acquistare finanziaria2009.com a 150 euro? quando sappiamo benissimo che fra un anno varrà zero? per costruirvi un sito? beh allora lo posso fare anche su questo dominio e cercare di scalare le serp in qualità di fratello povero dei più blasonati domini. è ancora work in progress ma la mia intenzione è di farvi riflettere un attimo sul valore dei nomi a dominio www.finanziaria-2009.info
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/presenta-il-tuo-sito/2097-altro-progetto-parallelo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| www.finanziaria2009 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 27-01-2009 16.01.41 | |