![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: BuddyPress-it.it Post: Sera! presento l'ultimo sito che ho realizzato, dedicato a BuddyPress, una serie di plugin e temi per WordPress MU che ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sera!
presento l'ultimo sito che ho realizzato, dedicato a BuddyPress, una serie di plugin e temi per WordPress MU che estendono le sue funzionalita' trasformandolo in una piattaforma di social network. Il sito BuddyPress Italy si pone agli utenti italiani utilizzatori di WP MU che vogliono usare BuddyPress per il supporto tramite il forum, il download della localizzazione in italiano di BP e il luogo in cui rimanere aggiornati sulle nuove versioni. Attendo la vostra opinione, i vostri suggerimenti e le critiche!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|