![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: Link party nella mia nuova directory Post: Carissimi amici domainer, Vi posto questo invito sperando di fare cosa gradita e utile a qualcuno. Ho aperto da poco ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Carissimi amici domainer,
Vi posto questo invito sperando di fare cosa gradita e utile a qualcuno. Ho aperto da poco una nuova directory, con uno dei domini che avevo registrato mesi fa e che non sapevo come sviluppare. Capita che per prova decido di usarlo per partecipare allo strano seo contest organizzato quest'anno dai ragazzi del Forum GT. Capita che per sostenere la competizione devo fornire la mia directory di un certo numero di link. Capita che attualmente il dominio è primo per la strampalata serp che risponde alla query "Pagerank patatrak", ed è probabile che prenderà pagerank a breve. A me importa poco del regolamento (che prescrive pagerank zero) perchè tanto non posso concorrere nella categoria principale del contest a causa della data di registrazione del dominio. Diciamo che ho partecipato per fare test, più che altro. Ma con ottimi risultati. Detto questo penso che il modo meno stupido per "riciclare" tutti i backlink presi sia quello di allestire nel dominio una directory gratuita. VOLEVO quindi invitarvi a prendere un bel LINK FRESCO !!! E' un invito che rivolgo con piacere a tutti i domainer del forum, ben sapendo che un gustoso link può far comodo a tutti. LOL ![]()
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|