![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SVILUPPO WEB Sezione: Presenta il tuo sito Thread: DROPPED.IT - liste di domini scaduti, domini liberi, domini in scadenza... Post: Ciao a tutti! Finalmente posso presentarvi DROPPED.IT , il nuovo sito con liste di domini scaduti, appositamente selezionati da me ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti!
Finalmente posso presentarvi DROPPED.IT, il nuovo sito con liste di domini scaduti, appositamente selezionati da me e divisi per tema o parola chiave. L'idea iniziale era di fare un sito con uno strumento automatico che creasse da solo le liste, ma per mancanza di tempo ho deciso di svilupparlo sotto forma di blog per ora. Magari in futuro si evolverà. Vi consiglio di darci un'occhiata spesso, perchè l'intenzione è di pubblicare abbastanza di frequente liste di domini liberi interessanti. Iscrivetevi ai feed per essere sicuri di non farvi sfuggire i domini migliori. Se avete richieste particolari su argomenti o parole chiave per le nuove liste da pubblicare, contattatemi pure e vedrò cosa posso fare (niente liste in pvt). Se avete consigli, proposte, commenti, pareri... scrivete! ![]()
| Modalità di visualizzazione | |
|
|