![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MOTORI DI RICERCA, POSIZIONAMENTO & STATISTICHE Sezione: Posizionamento Thread: Siti di Annunci e contenuto duplicato Post: Ciao a tutti, apro questa discussione per chiedere agli esperti SEO se un sito di annunci, dove molto probabilmente vengono ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti,
apro questa discussione per chiedere agli esperti SEO se un sito di annunci, dove molto probabilmente vengono inseriti annunci "duplicati" su altri siti che trattano lo stesso argomento, viene considerato da Google alla stregua dei siti che offrono testi di canzoni oppure vengono penalizzati perchè il contenuto viene considerato duplicato? ![]() Io opterei piu' la seconda ipotesi dato che non credo un utente si preoccupi di scrivere un annuncio su vari siti in modo diverso, più che altro credo faccia un copia e incolla generale :P |
| Tags: annunci e contenuto duplicato |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|