![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Parking Thread: numero click su domini parcheggiati Post: Scusate la domanda, ma sono nuovo dell'ambiente e ancora non ho capito bene come funzionano le cose. Ho alcuni domini ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Scusate la domanda, ma sono nuovo dell'ambiente e ancora non ho capito bene come funzionano le cose.
Ho alcuni domini parcheggiati su sedo. E' vero che non si tratta di domini di altissima qualità però in media un paio di visite al giorno li hanno. Qualcuno un po' di più, qualcuno un po' di meno. Quello che mi chiedo è: è possibile che su 80-90 visite al mese (per i domini con più traffico) ci siano solo due o tre click? Quale è sui vostri domini il rapporto click/visite? E come si aumenta? Ho provato ad ottimizzare le keywords per avere degli annunci più pertinenti, ma la cosa non cambia molto. |
| Tags: click, parking |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|