Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING > Parking
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Parking Thread: A ciascuno il suo Post: Vorrei condividere questa mia esperienza. Tempo fa ho acquistato un dominio .com (f ide m) su snapnames. In parking faceva ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 08-04-2010, 08.36.27
dn-admin

Credits: 0 [Check]
Predefinito A ciascuno il suo

Vorrei condividere questa mia esperienza.

Tempo fa ho acquistato un dominio .com (f ide m) su snapnames. In parking faceva e continua a fare circa 50 visite spontane al giorno. Tuttavia nessun click ne su sedo, ND, trafficlcub (quando c'era) ora DS, ne' su domainspa, whypark... niente. Quando c'è stato adsense per i domini l'ho messo pure li ma solo molte visite e nessun click! Vi ha creato un sito assai minimale con ad s ense e la cas ella dir icerca ma niente di nulla.

A gennaio di quest'anno lo metto su Parked e in tre mesi ho recuperato la somma spesa per acquistarlo! Insomma va alla grande!

Tanto che mi chiedo: ma allora ogni dominio dovrebbe essere associato ad un sistema di parking ad esso congeniale e come fare per scoprire le peculiarità del dominio e la piattaforma che di più possa valorizzarlo? Non un sistema di parking può essere il migliore in assoluto ma piuttosto esserlo per alcune tipologie di nomi mentre per altri non esserlo affatto... Non resta che provarle tutte!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione