![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Parking Sezione: NameDrive Thread: Ciao a tutti Post: Un saluto a tutti i domainers d'Italia. Finalmente anche noi alla NameDrive avremo il nostro spazio dedicato grazie alla cortesia ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Un saluto a tutti i domainers d'Italia.
Finalmente anche noi alla NameDrive avremo il nostro spazio dedicato grazie alla cortesia e alla gentilezza di domainers.it. Sono sicuro che avrete molte domande e curiosita'. Sono a vostra completa disposizione e cerchero' sempre di rispondere in tempo compatibilmente con i mille impegni che l'offensiva sul mercato italiano di NameDrive comporta. Il mio obiettivo a medio termine e' di diventare un mediatore tra il mercato italiano e la NameDrive capace di rappresentare sia gli interessi della mia compagnia ma anche di capire i bisogni dei domainers italiani. Il mio sogno e' di espandare il mercato italiano e di educare il pubblico sulle opportunita' e l'importanza del parking e del domaining in un mondo sempre piu' dominato dal WEB. Fatevi sentire in PM e sul forum per idee, critiche, suggerimenti e richieste. Ciao a tutti Peppe |
| Tags: il contatto a namedrive si presenta |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|