![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MOTORI DI RICERCA, POSIZIONAMENTO & STATISTICHE Sezione: Motori di Ricerca Thread: Google Caffeine Differenze Post: Come sapete all'inizio di quest'anno è stato lanciato il progetto "caffeine" di google per rendere il suo motore di ricerca ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Come sapete all'inizio di quest'anno è stato lanciato il progetto "caffeine" di google per rendere il suo motore di ricerca più veloce e performante, quelli di mountain view dicono che è già attivo in tutti i loro data center, come si era detto anche su questo forum in thread di bmastro, i domini avrebbero avuto ancor più importanza, cosa avete notato in merito? quali altri cambiamenti avete scoperto?
![]() Personalmente qualche saltino anomalo in avanti da parte dei miei domini con keys di ricerca, nell'ultimo mese, l'ho notato, per il resto mi devo ancora un pò ambientare con i risultati di ricerca.. ![]()
Slimmer.it - Realizzazione Loghi, Headers, Banners, Buttons...ed ogni altro componente grafico! GuadagnareConForex.com - Scopri le potenzialità del Forex Trading! ScaricaPoker.it - Tutte le Poker Rooms Legali in Italia! |
| Tags: google caffeine |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|