![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Domini Sezione: .It Thread: mi hanno battuto sul tempo? Post: Ieri ho provato a registrare un dominio .it utilizzando un noto servizio italiano. La procedura si è svolta in modo ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ieri ho provato a registrare un dominio .it utilizzando un noto servizio italiano.
La procedura si è svolta in modo apparentemente perfetto. Pagamento effettuato, e invio del fax al nic italiano verso le ore 23.30. Oggi vado a controllare lo stato della registrazione sul sito del nic Stato delle Registrazioni, e scopro che è presente una registrazione antecedente alla mia in pending-create. Sembra quindi che mi abbiano battuto sul tempo. Potete spiegarmi come è possibile ciò? Non dovevano avvisarmi prima che il dominio era già in fase di registrazione? E sopratutto potrei aver buttato soldi? |
| Tags: registrazione dominio it |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|