![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Domini Sezione: .It Thread: Piu' di una COSA non Quadra !! Leggete Post: Salve a tutti Mi riservo, appena posso , di postare il testo integrale della lettera RR spedita al nic e ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve a tutti
Mi riservo, appena posso , di postare il testo integrale della lettera RR spedita al nic e le eventuali risposte. Al fine di capire e alimentare la crescita del mercato dei .it al quale siamo tutti affezionati. E' successa una cosa Molto grave. Mi riferisco a D*N*A.IT ( non voglio che venga indicizzata questa discussione, quindi anche nei reply non mettete il nome scritto correttamente ) Ho a che fare col nic da 10 anni e una cosa simile non era successa. Guardate la situazione attuale su nic.it/sr . In pratica la mia lar ci ha impiegato 1.05 min per arrivare ( per chi è del settore un tempo molto buono ), mentre la lar dell'altro mnt ci ha impiegato 49 sec. Siccome, come tutti gli operatori sanno, è IMPOSSIBILE tecnicamente una cosa del genere ( i tempi di invio sono incomprimibili oltre un certo punto, e noi affiniamo questa tecnica da parecchio tempo ), L'invio del fax deve essere avvenuto PRIMA dell'effettiva scadenza del dominio stesso. Allora ho pensato al solito SPAM ( che io aborro ) e alla fortuna. NO !! Chiamo, e mi dicono che il mnt ha mandato SOLO 3 FAX !!! 2 Arrivati qualche sec prima della scadenza e uno subito DOPO. Non ci sono altre spiegazioni possibili che due 1) Hanno "capito" la ruotine che mette i domini in deleted, che dovrebbe essere random 2) Lascio a voi immaginarla. In entrambi i casi è INAMISSIBILE concedere un dominio a qualcuno che Manifesta la volonta' di registrarlo ( QUINDI INVIA IL FAX ) PRIMA che il domino in questione sia effettivamente scaduto, con grave turbativa di mercato. Una cosa è investire tempo e denaro, e con passione e l'aiuto di validi programmatori creare un sistema efficiente di invio fax ( visto che le regole sono queste ), e magari "vincere" o "perdere" per uno o due secondi rispetto ad un altro. Ben altra è sapere IN ANTICIPO quando scade un domino e mandare una FAX PRIMA della scadenza del dominio stesso. Un saluto a tutti. |
| Tags: dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|