Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Domini > .It
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: Domini Sezione: .It Thread: Qualcosa non quadra... Post: C'è qualcosa che non mi torna. Tralasciando il fatto che la trafila per registrare un .it è un qualcosa che, ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 17-12-2008, 08.15.02
Junior Domainer

Data di registrazione: 12-01-2008
Ubicazione: Lombardia
Credits: 0
iTrader: (3)
Dominio migliore: Venduto xx.xxx € :)
roby sulla buona strada!
Predefinito Qualcosa non quadra...

C'è qualcosa che non mi torna.
Tralasciando il fatto che la trafila per registrare un .it è un qualcosa che, giustamente, pure uno stato del 3° si vergognerebbe di seguire... devo capire una cosa.

Stavo seguendo un lll.it da qualche giorno.
Arriva allo stato di "pending-delete" quindi, di norma, entro 5 giorni va in "deleted". Vedendo quali sono state le tempestiche di altri 2 lll.it, stanotte alle 2 circa mi sono messo sul pannello di Gidinet per cercare di acquistarlo.
Faccio una prova ... "dominio non disponibile"... e infatti sul sito del Nic lo dava ancora come "pending-delete"... faccio un bel po' di refresh ogni X secondi tanto per vedere un po'. Ora arriviamo a quello che proprio non mi spiego, un secondo prima era "non disponibile", un secondo dopo (di orologio!) diventa "Dominio già presente nel database", ora come cavolo è possibile? Chi in UN secondo, acquista e manda Lar (seppur via PDF) ? UN secondo di orologio.
Ok i software e/o script che fanno tutto in automatico ma, soprattutto per gli .it, come è possibile metterci un solo secondo?
Spiegatemi va che per me qualcosa non torna.
Grazie!

Tags: ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione