![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Domini Sezione: .It Thread: Popolarità del cctld in italia Post: Salve a tutti, stamattina ho deciso di svolgere una piccola ricerca. Quanto è popolare il nostro cctld in Italia? Per ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve a tutti,
stamattina ho deciso di svolgere una piccola ricerca. Quanto è popolare il nostro cctld in Italia? Per fare ciò non ho usato Google, ma riviste molto diffuse in Italia contando le estensioni dei siti presenti nelle pubblicità delle riviste. Purtroppo non avevo sotto mano il quotidiano di ieri e quindi non è stato incluso ( se qualcuno ne ha uno può svolgere questa semplice ricerca ed aggiungere i risultati ). I risultati ottenuti sono molto positivi per il nostro cctld, più del 60% dei siti analizzati usa l'estensione .it. Ecco i risultati: Giornale: Espresso Uomo Pubblicita' pubblicate: Prevalentemente siti di moda e motori n. com: 11 n. it: 16 Giornale: Viaggi ( inserto Repubblica ) Pubblicita' pubblicate: Settore turistico n. com: 3 n. it: 6 n. org: 1 Giornale: Quattroruote Pubblicita' pubblicate: Auto, assicurazioni n.com: 3 n. it: 24 Giornale: Espresso Pubblicita' pubblicate: varie n. com: 18 n. it: 16 n. net: 2 n. org: 1 Risultato totale: it: 62 ( percentuale tot. 62.63% ) com: 35 ( percentuale tot. 32,33% ) altri: 3 ( percentuale tot. 3% ) |
| Tags: cctld, popolarita, riviste |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|