Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > HOSTING & MAINTAINERS > Hosting, Registrars & Maintainers
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Informazioni dominio estero. Post: Dovrei acquistare un dominio per un mio forum, e dato che il contenuto di questo forum diciamo che è "trasgressivo" ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 02-09-2008, 23.12.17
Newbie

Data di registrazione: 02-09-2008
Ubicazione: roma
Credits: 0
iTrader: (0)
Dominio migliore: non ho un dominio
rendex sulla buona strada!
Predefinito Informazioni dominio estero.

Dovrei acquistare un dominio per un mio forum, e dato che il contenuto di questo forum diciamo che è "trasgressivo" preferirei puntare su hosting estero, per esempio se un utente posta link warez o una foto erotica preferirei non farmi chiudere il sito per cavolate di questo genere.
Ho cercato veramente molto su google ma ho le idee totalmente e dico totalmente confuse, non so cosa scegliere ma sopratutto non so se è possibile registrare all'estero pur non avendo residenza estera.
ho sentito parlare bene di BigDaddy.com, ho provato a fare un test di registrazione però ci sono parecchie cose che non so il significato, per farvi un esempio "certified domain" è un opzione aggiuntiva quando acquisti l'hosting ma non so cosa voglia dire, insomma diciamo che anche se punterei su bigdaddy mi serve una mano per la registrazione, vorrei inoltre acquistare ulteriormente l'anonimato sul whois, che mi pare costi poco su bigdaddy, il forum in questione non ha molti utenti però riceve spesso attacchi lamer perciò se verrebbe postata un'immagine erotica e il dominio sul quale è registrato il forum non permette ciò questi "lamer" non perderebbero l'occasione di segnalarci, diciamo che voglio evitare ogni rischio e come si dice qua da me "metteielarculo" scusatemi per il linguaggio : ),
preferirei puntare sul low cost,
ah, un'altra cosa, sarei indirizzato a scegliere un .org perchè mi piace non per altri motivi hehe : ) cambia qualcosa sulle restrizioni che ho detto prima? parlo dei link warez ecc.ecc. oppure se scelgo un dominio estero devo per forza prendere un .com?
non so spero di avervi spiegato bene la situazione. Grazie mille aspetto risposte al più presto : )
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione