![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Problema htaccess Post: Ciao a tutti. Ho un spazio web multi dominio e mi sono accorto che vi è un problema con i ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
Ho un spazio web multi dominio e mi sono accorto che vi è un problema con i redirect htaccess: in pratica quello del dominio principale viene ereditato da tutti i domini secondari, così che una pagina chiamata contatti.html che è stata rinominata in altro modo nel sito principale e re direzionata col 301, impedisce che vi siano pagine chiamate allo stesso modo nei domini secondari, e se vi sono quando si clicca su contatti.html nei siti secondari si viene riportati a contatti.html del sito principale. Come si può fare quindi ad aggirare questo problema? Il redirect utilizzato è il 301 più classico, quindi: Redirect 301 /contatti.html UrlPrincipale/contattinew.html Grazie __________________ mai visto un regalo cosi? (ideias presente in portoghese o lahjaideoita in finlandese), foto matrimoni |
| Tags: htaccess |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|