![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Acquisto dominio e hosting Post: Ciao a tutti ho un piccolo blog realizzato con wordpress, attualmente su uno spazio web gratuito, con una media visitatori ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti
ho un piccolo blog realizzato con wordpress, attualmente su uno spazio web gratuito, con una media visitatori molto ridotta, è un sito dedicato a circa 15-20 persone al massimo. Avrei intenzione di comprare un dominio con relativo hosting, senza spenderci troppo, l'importante è che supporti wordpress e che la velocità di caricamento delle pagine sia elevata. Girando sul forum mi era venuta l'idea di comprare il dominio su GiDiNet e l'hosting su Hetrixbyte, ma non so quanto sia veloce nel caricamento delle pagine. Si può fare?? o è meglio comprare tutto insieme? quali registrar mi consigliereste? diciamo per una spesa max di 50/60 euro l'anno. A parte Aruba non saprei cosa scegliere, gli americani sembrano buoni ma pare che abbiano tutti problemi di velocità. grazie |
| Tags: suggerimenti e consigli |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|