![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Domainsite support! Post: Ho scritto 4 volte al support di domainsite support@domainsite.com da 10 giorni a questa parte...ma non ho mai ricevuto uno ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ho scritto 4 volte al support di domainsite support@domainsite.com da 10 giorni a questa parte...ma non ho mai ricevuto uno straccio di risposta!L'ultima anche abbastanza arrabbiata, ma perché non rispondono cribbio?!!?
In altri forum internazionali consigliavano di chiamare...ma va bene che me le cavo con l'inglese ma addirittura telefonare mi pare assurdo. Avete esperienze in tal senso?Prima o poi mi risponderanno o questa attesa è significativa? Comunque da oggi in poi basta domainsite, se devo registrare degli idn vado su dynadot! Per tutti gli altri gidinet è perfetto. :337::337::337::337::337::337::337::337::337::337: |
| Tags: domainsite |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|