![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: justhost.com 1 anno gratis Post: Quest'oggi vi delizio di un coupon davvero interessante che offre la possibilita' di avere un (1) anno di hosting gratuito ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Quest'oggi vi delizio di un coupon davvero interessante che offre la possibilita' di avere un (1) anno di hosting gratuito ed un dominio in omaggio presso justhost.com con Cpanel e tutto illimitato
Di seguito i dettagli: 1. andare su Web Hosting : Professional Web Hosting from Just Host 2. Fare click sul bottone rosso "Sign Up Now!" al centro del sito in homepage 3. Inserire il dominio che si vuole (.com/.net/.org/etc...) 4. E qui la parte interessante, nel campo coupon inserire: TEMPLATEMONSTER e premere continua 5. Ora quello che serve e' inserire i dati della propria CC (carta di credito) anche prepagata (io ho usato la mia postepay) e selezionare, nel caso non lo fosse gia' il piano "$0.00/12Months" Si riceveranno 25$ adwords e 25$ yahoo in aggiunta gratis *La carta di credito non subira' prelievi di sorta* Attenzione: nel caso vi dicesse che il coupon e' scaduto basta utilizzare un proxy americano-inglese-canadese e tutto andra' a buon fine, testato e garantito da me. Richiederanno conferma tramite email, naturalmente all'atto dell'inserimento dell'ordine eravate in america-inghilterra-canada...
| Modalità di visualizzazione | |
|
|