![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Domainsite e startpage Post: Avevo messo in parking su sedo un dominio dns comprato da domainsite, l'ho poi tolto per svilupparne la start page ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Avevo messo in parking su sedo un dominio dns comprato da domainsite, l'ho poi tolto per svilupparne la start page quindi ho levato i riferimenti a sedo e lasciato solo quelli di domainsite. Ho creato la mia paginetta di partenza ma succede una cosa stranissima, il dominio in questione è supplì.com e se digito www.supplì.com mi appare il messaggio "Server not found error 404", ma se al posto di www digito qualsiasi altra cosa(es. gfgf.supplì.com, o solo supplì.com)la pagina si vede!!
All'inizio ho pensato il motivo fosse che ho cambiato i name servers e quindi dovrei aspettare...però perché senza il www si vede?Mi sto impicciando di brutto[triste] Aggiungo: ho scritto diverse volte a domainsite ma ricevo una mail che mi comunica l'impossibilità di recapitare il messaggio Ultima modifica di diego : 20-11-2007 10.44.02. Motivo: x chiarimento |
| Tags: start page parking page |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|