![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Chi conosce bene spaziohost.com ? Post: Salve a tutti. Navigando per il web alla ricerca di un provider che offrisse lo spazio web per ospitare infiniti ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti.
Navigando per il web alla ricerca di un provider che offrisse lo spazio web per ospitare infiniti siti, come l'americano lunarpages.com per intenderci, ho trovato un provider chiamato Spazio Host (spaziohost.com) che offre una soluzione tipo lunarpages.com ad un prezzo inferiore. La cosa che mi ha incuriosito è che nel loro sito non figura un link tipo "Chi siamo" o un "About us". Praticamente, niente indicazione della loro sede, niente telefono, nessun numero di iscrizione a qualche registro; insomma niente di niente! C'è qualcuno che conosca questo provider o che abbia avuto qualche esperienza con esso? Maggiori informazioni potrebbero essere molto utili se il servizio che offre è reale. Grazie a tutti. Ciao. ![]() |
| Tags: host, provider, spazio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|