![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Provider per mail e spazio web da associare a DynDNS Post: Mi piacerebbe spostare su DynDNS un dominio che ora ho in hosting su aruba. Con DynDNS potrei far puntare vari ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi piacerebbe spostare su DynDNS un dominio che ora ho in hosting su aruba.
Con DynDNS potrei far puntare vari alias di 3° livello del dominio al pc di casa. Mi piacerebbe però mantenere almeno il servizio di posta e un pò di spazio web su un provider, per assicurare la continuità del servizio, la sicurezza, ecc.ecc. C'è qualche provider che offre spazio web e servizio email da associare al mio dominio sui DNS di DynDNS (coi vari record DNS di posta e web)? O ancora prima, è possibile una configurazione del genere? Grazie, buonanotte francesco |
| Tags: dyndns, mail, provider, web |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/hosting-registrars-maintainers/32672-provider-per-mail-e-spazio-web-da-associare-dyndns.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| mail providers Italia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 17-07-2009 10.30.43 | |