![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Whois privato Post: Salve, volevo sapere come posso rendere visibile il whois di alcuni miei domini perchè sedo non me li accetta. Mi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
volevo sapere come posso rendere visibile il whois di alcuni miei domini perchè sedo non me li accetta. Mi chiedo però come possa aver accettato altri domini che pure avevano il whois privato ![]() Terza considerazione (già che ci sono): perchè su name. com posso decidere io dal pannello utente se mettere il whois privato oppure no, mentre su misterdomain non posso farlo? Quarta (ho preso il via!! Quinta ed ultima: ultimamente mi trovo molto bene con misterdomain perchè costa poco, è in italiano ed ha un pannello utente semplissimo. Voi però, quale provider usate per registrare i vostri domini? (Possibilmente in italiano). Grazie per le risposte |
| Tags: privato |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|