![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Situazione Grave e delicata. Post: Mi è stato chiesto di trasferire un dominio e portarlo su un nuovo mantainer da una azienda. MEntre per il ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi è stato chiesto di trasferire un dominio e portarlo su un nuovo mantainer da una azienda.
MEntre per il dominio IT basta un fax per fare il passaggio, per il dominio COM la situazione è più grave. Il problema è che il precedente "gestore" del dominio (colui che ha parcheggiato il sito) si è ben visto dal condividere admin-c o password EPP con l'azienda, per avere la possibilità di mantenere il dominio nelle sue mani,con costi di gestione e rinnovo delle pagine su cui non mi soffermo. Il problema è che ovviamente i due mantainer coinvolti nello scambio sono estranei e innocenti,ma io in qualche modo devo obbligare il mantainer n1 a cedermi la EPP (il dominio è già stato sbloccato),altrimenti non so come agire. il precedente gestore del dominio ostacola di proposito la migrazione di un nome che è di proprietà non sua! è possibile agire in qualche modo? qualche consiglio? |
| Tags: blocco |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|