![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Dominio .it hostato su server estero Post: Volevo sapere se a termini di legge o altro violo qualche regola se registro dei domini .it che poi indirizzo ... |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Volevo sapere se a termini di legge o altro violo qualche regola se registro dei domini .it che poi indirizzo su spazio web hostato da server stranieri, americani per l'esattezza.
In alcuni casi sono domini perfettamente normali, in altri casi possono rientrare nella sfera XXX. Apparte i domini XXX di cui non sono sicuro ancora se registrarli o meno, vorrei trasferire i miei attuali siti italiani su server stranieri perchè pagherei molto meno ed otterrei molto di più, voi che siete esperti mi capirete. Anche se ho realizzato diversi siti sono un esordiente totale, alla fantozzi, riguardo questi discorsi. |
| Tags: domini it host estero |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/hosting-registrars-maintainers/16945-dominio-it-hostato-su-server-estero.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| postare blog su server estero | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-09-2009 19.14.04 | |
| registrazione su server estero | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2009 08.45.04 | |
| server estero | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 18-06-2009 08.43.46 | |