![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Registrar 1&1 ? No, Grazie Post: Sono veramente sfortunato con i registrar.. altro problema, adesso con 1&1. il pannello di controllo per le cancellazioni, o comunque ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sono veramente sfortunato con i registrar..
altro problema, adesso con 1&1. il pannello di controllo per le cancellazioni, o comunque per settare il "NO" sull'autorenew che viene impostato in automatico, va in time out appena messa la password. non è un problema di oggi, è sempre successo. ed ho sempre rimandato la soluzione, pensando che sarebbe bastato comunicarlo al servizio tecnico.. e invece non c'è nulla che io possa fare, e nulla che sappiano fare quelli del "supporto tecnico" la prima risposta che mi hanno dato a quanto detto sopra: "Please be informed that in order for a domain not to be renewed again, it should be cancelled. To do this, you must use our cancellation site. That would be cancel.1and1.com. From there you will be guided with a step by step instructions on how to do it." ma le leggono le email??? gli avevo chiesto di risolvere il problema del time out sul loro pannello di controllo e mi trattano come un'idiota che non ha capito la procedura??? gli ho detto di rileggere la mail. seconda risposta: "As what the previous agent have mentioned, we could not be able to cancel the domains for you. If you are having trouble turning off the auto renewals for your domains, maybe you can contact our billing department and check if they can cancel it for you" ho annerito le parti piu divertenti. ma cambiate lavoro, va.. evitate questo registrar a tutti i costi, non sono in grado di offrire un'assistenza stupida come questa quindi sono potenzialmente in grado di creare grossi problemi.. ora sono costretto a spostare tutti i domini altrove e poi con quelli che non voglio rinnovare.. boh.. me li addebiteranno.. altra causa? mi conveniva fare l'avvocato, sarei diventato miliardario chissà cosa ne pensa sedo, visto che 1&1 è una consociata loro simone.. ci sei?? |
| Tags: registrar |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|