![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Registrazione domini .it scaduti Post: Salve ragazzi, volevo chiedervi qualche ragguaglio: sono 3 giorni che mi è capitato di voler registrare dei domini .it in ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve ragazzi,
volevo chiedervi qualche ragguaglio: sono 3 giorni che mi è capitato di voler registrare dei domini .it in scadenza, essendo domini in scadenza ho inviato la LAR (per sicurezza) sia al solito numero che al numero alternativo per domini scaduti da meno di 7 giorni. Puntualmente la cosa non va in porto con motivazioni tutte sballate (i fax sono leggibili), l'ultima oggi: LAR inviata a tutti e due i fax in prima mattinata alla sera mi arriva un'email del registrar che dice "non è stata presa in considerazione"....che cavolo di risposta è?
| Modalità di visualizzazione | |
|
|