![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Gestione dns Post: Ciao a tutti. La mia situazione è questa. Ho un piccolo server casalingo con una connessione con ip dinamico che ... |
|
|
LinkBack (2) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti.
La mia situazione è questa. Ho un piccolo server casalingo con una connessione con ip dinamico che vorrei fosse raggiungibile con www. pippo.net Ho registrato su GiDiNet un dominio pippo.net. Su www. dyndns.org ho registrato pippo.dyndns.org Questo è il mio pannello di controllo del dns: Host name Tipo TTL Priorità MX Addr./Data
- se da una postazione collegata su internet digito www. pippo.net raggiungo correttamente il server - se tento una connessione ssh sull'host pippo.net, non funziona. - se tento un connessione ssh direttamente sull'host pippo.dyndns.org raggiungo correttamente il server. Volendola fare ancora più semplice: - se pingo pippo.net non mi restituisce l'indirizzo del mio router ma della gidinet (non mi re-instrada) - se pingo pippo.dyndns.org mi restituisce correttamente l'indirizzo del mio router In pratica sembra che l'ultima riga del pannello non funziona. Chi può darmi una mano? Grazie Ultima modifica di Domainer : 05-10-2008 20.48.47. Motivo: chiarimenti |
| Tags: aiuto |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/hosting-registrars-maintainers/13753-gestione-dns.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| migliore configurazione dns 2008 | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 16-11-2008 18.07.16 | |
| ip dyndns viene cancellato | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 05-11-2008 21.33.10 | |