![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Register non mi fa gestire i dns, anzi nulla Post: Purtroppo ho registrato un dominio .it con Register.it... 11 euro il dominio, problemi con la LAR ... e via dicendo... ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Purtroppo ho registrato un dominio .it con Register.it...
11 euro il dominio, problemi con la LAR ... e via dicendo... Quando finalmente me lo attivano, scopro che non permettono la gestione dei dns! Cioè non ci posso fare nulla se non utilizzare il loro editor per costruire una semplice pagina web, stile anni 90! Se volessi sbloccare alcune funzioni, dovrei passare alla soluzione superiore, al modico prezzo di 30 euro! ![]() Cioè non lo posso nemmeno mettere in parking da qualche parte! Praticamente ci dovrò spendere soldi in ogni caso, se ci voglio fare qualcosa. A questo punto pensavo di trasferirlo da qualche altra parte. Voi cosa mi suggerite di fare? |
| Tags: dns |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/hosting-registrars-maintainers/12526-register-non-mi-fa-gestire-i-dns-anzi-nulla.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| dns non attivo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-02-2009 07.42.56 | |