![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: HOSTING & MAINTAINERS Sezione: Hosting, Registrars & Maintainers Thread: Se il provider ti parcheggia il dominio .it... Post: Cosa ne pensate del fatto che se un dominio va in stato no-provider (parlo naturalmente dei .it), alcuni provider (ho ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Cosa ne pensate del fatto che se un dominio va in stato no-provider (parlo naturalmente dei .it), alcuni provider (ho visto che sia aruba che register lo fanno), non adottano + la prassi di mettere la pagina con scritto "il dominio è scaduto...." ma mettono il dominio in parcheggio?
Secondo voi è legale? Io sul contratto non ho trovato nulla in merito.... e soprattutto, i soldi del parcheggio a chi vanno? Se avete qualche notizia a riguardo, sarebbe bello magari approfondire la cosa.... |
| Tags: parcheggio no provider |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|