![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: Google Adsense E Gambling Post: Domainers una cordiale buonasera, come molti di voi sapranno Google non permette di implementare AdSense nei siti trattanti come tema ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Domainers una cordiale buonasera,
come molti di voi sapranno Google non permette di implementare AdSense nei siti trattanti come tema il gambling in generale e, più specificatamente, il poker. Avevo richiesto l'affiliazione del mio sito www.poĸeronline.com ma mi è stata rifiutata in quanto tale sito non rientrava nella loro policy. Mi sono così rivolto ad un servizio simile, BidVertiser il quale, per ora, mi conta le impressions ma non i click e il quale denota una scarsezza di advert. Google si taglia fuori in questo modo dal mercato attualmente più ricco nel web dove, in virtù della maggiore raccolta pubblicitaria, raccoglierebbe ampi consensi presso tutti quei publisher che trattano gambling e affini. Cosa ne pensate? Credo che l'argomento sia un po' trasversale visto che quasi tutti hanno domini di gambling. Di nuovo buonasera. |
| Tags: adsense, gambling, google |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|