![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: rendita click Post: qual'è la vostra media di centesimi di euro per click? Tanto per capire come vanno le cose. Senza citare le ... |
| Visualizza i risultati del sondaggio: rendita dei click da parking | |||
| più di 30 centesimi di euro |
|
4 | 17.39% |
| fra 30 e 20 centesimi di euro |
|
1 | 4.35% |
| fra 20 e 10 centesimi di euro |
|
5 | 21.74% |
| meno di 10 centesimi di euro |
|
13 | 56.52% |
| Chi ha votato: 23. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
qual'è la vostra media di centesimi di euro per click?
Tanto per capire come vanno le cose. Senza citare le società che uso per fare il parking, personalmente io ho 5 centesimi per click, che credevo fosse un valore normale considerato quel che tiro su con adsense, fino a che non ho trovato qualcuno che mi ha detto che la media è sui 30 centesimi. Il voto è anonimo, nel caso non vogliate dire chi siete.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|