Spero di essere nella sezione più adatta... se ho sbagliato, prego gli amministratori di intervenire...
Come sapete
la nuova edizione della Talpa Mediaset quest'anno si chiama
La Tribù e dovrebbe svolgersi in
India. Dico "dovrebbe" perché prima è stata rimandata, poi è stata sospesa, poi non si sa più che sta succedendo, poi se non parte si finirà in tribunale, ecc. ecc.
Una cosa è certa: se ne sta parlando tantissimo e se dovesse iniziare farebbe un boom di ascolti. Questo perché già in situazioni normali durante ogni reality le ricerche riguardanti la trasmissione e tutto ciò che le ruota attorno subiscono una forte impennata, figuratevi quando un'edizione è preceduta da così tante discussioni e polemiche…
Quindi ieri ho registrato il dominio indiano
LaTribu.in
Se qualcuno pensa di conoscere il miglior modo per sfruttarlo economicamente ed è interessato a farlo, sono disposto a condividere con lui gli eventuali guadagni (anche sulla sua eventuale successiva vendita). Può andare bene qualunque sistema di guadagno, purchè sia pulito e lecito.
Relativamente alla divisione degli eventuali guadagni, non intendendomene molto avrei pensato di prendere come punto di riferimento la tabella che un mio amico ha trovato su una rivista di qualche anno fa e che riporto qui sotto scansionata.
Spero di ricevere in tempi molto brevi le vostre proposte dettagliate da poter valutare. Un saluto a tutti