![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: Bella idea da copiare: dominio in gestione Post: Guardatevi che carino il sistema di richiesta di collaborazione di domainers.com ( l'ho trovato sbagliandomi ad entrare su domainers.it...) Per ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Guardatevi che carino il sistema di richiesta di collaborazione di domainers.com ( l'ho trovato sbagliandomi ad entrare su domainers.it...)
Per chi non mastica l'inglese: l'azienda che detiene domainers.com CERCA un collaboratore capace di sviluppare il sito cedendolo su licenza al 50% del guadagno da questi generato. L'offerta prevede, naturalmente, una gestioen a LUNGO TERMINE del dominio. Nel caso dell'Italia penso che si potrebbe gestire una cosa del genere con un contratto di partecipazione agli utili ( con esplicita liberatoria sulla partecipazione alle perdite ), dove una parte mette il dominio a disposizione, l'altra il lavoro per svilupparlo. DOMAINERS.com We are open to a 50/50 Development-License Deal. No costs up-front for the use of the domain. 50/50 Gross Revenue split for a longer period. Serious proposals can be e-mailed to teaming [ replace with @ ] domainers.com. |
| Tags: collaborazione, gestione dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|