![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: Viola il regolamento? Post: Salve, ho un dominio che si chiama sportstreaming.it, ora quello che volevo chiedere è se secondo voi viola il regolamento ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Salve,
ho un dominio che si chiama sportstreaming.it, ora quello che volevo chiedere è se secondo voi viola il regolamento di adsense per come è impaginato/formattato. Utilizzo un frame su myp2p.eu all'interno del sito e ormai il dominio è secondo risultato con le key "sport streaming". Oggi c'è stato un down di diverse ore di myp2p il che ha portato il 6% dei visitatori a cliccare sul banner in alto procurandomi quanto segue un ctr del 6% circa mentre le stats normali di ieri ad esempio sono di un ctr del 2% circa... visto che vorrei evitare ripercussioni di qualsiasi tipo mi chiedo se è lecito creare siti con frame per mamma g00gle. Grazie anticipato |
| Tags: regolamento |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|