![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: Sapere URL dove è stato fatto click sul banner? Post: Ciao e un salutone a tutti. Sono alla ricerca di un sistema che mi dica in quale pagina è stato ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao e un salutone a tutti.
Sono alla ricerca di un sistema che mi dica in quale pagina è stato cliccato un mio banner AdSense di un sito: so che ci sono i criteri di monitoraggio, ma se ne possono mettere un massimo di 200 e le pagine sul sito da monitorare sono diverse migliaia. Non mi interessa sapere quale banner è stato cliccato all'interno della pagina o verso che pagina si è andati a finire, ma semplicemente in quale pagina (indirizzo URL) è stato fatto un clic sul banner di Google. Siete a conoscenza di un servizio o sistema che permetta di fare questo? Grazie __________________ Non hai mai visto idee regalo così! (gift ideas in inglese), forum per la scuola superiore, creazione sito web |
| Tags: click |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|