![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: SISTEMI DI GUADAGNO, ADVERTISING & WEB MARKETING Sezione: Google AdSense & altri contestuali Thread: AdSense: unico account ma siti differenziati? Post: Ciao ragazzi! Da un pò di tempo mi sto chiedendo una cosa alla quale fin'ora non ho trovato risposta: Se ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazzi!
Da un pò di tempo mi sto chiedendo una cosa alla quale fin'ora non ho trovato risposta: Se uno ha un account di Google AdSense, può gestirlo differenziando o dividendo gli introiti in base ai siti di provenienza? Mi spiego meglio: supponiamo che io abbia un account Google AdSense, e supponiamo che io abbia 10 siti web nei quali ho inserito la pubblicità di AdSense... Ora, entrando nel mio account, vedo i guadagni generati in un certo periodo di tempo provenienti da tutto il mio circuito, ma indifferenziati. Quello che chiedo è: esiste la possibilità di vedere i guadagni generati suddivisi per sito web di provenienza? Ciauz! |
| Tags: adsense, google, google adesense |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|